Azienda con Sistema Gestione Integrato Qualità e Sicurezza

certificato da Rina Services Spa

SERVIZI GENERALI

Adempimenti burocratici

Il personale dell’Ufficio Accettazione e dell’Ufficio Qualità è a disposizione dei pazienti, con competenza e riservatezza, informazioni ed assistenza per ogni questione di ordine burocratico-amministrativo.

 

Informazioni

E’ possibile ricevere informazioni sulla struttura e sui servizi della erogati di persona o telefonicamente presso l’ufficio accettazione.

 

Reclami

Per accogliere segnalazioni di eventuali disservizi registrati dai Pazienti e/o familiari, ci si può rivolgere all’Ufficio Accettazione, che si interfaccia con il RGQ ed il Coordinatore Sanitario, entro una settimana dalla segnalazione si darà seguito al reclamo comunicando la decisione in merito al paziente/familiare che ha esposto il reclamo.

 

Segnaletica

Per favorire l’orientamento dei pazienti e di quanti accedono alla struttura, sono state predisposte indicazioni ben visibili all’interno della struttura.

 

Telefono/Fax

Il centro è dotato di due linee telefoniche ed attraverso un centralino comunica con l’esterno dando la possibilità di effettuare prenotazioni telefoniche, saper lo stato di refertazione degli esami, ecc.

 

Punti di ristoro

Nella hall, è a disposizione dei pazienti e dei loro visitatori un bar, aperto tutti i giorni feriali e festivi nelle ore diurne.

 

Salottini

E’ disponibile un salottino ed una sala attesa, dove i pazienti possono intrattenersi.

 

Taxi

Per la richiesta di taxi ci si può rivolgere al centralino che è a disposizione per facilitare il reperimento di tali mezzi.

 

Antinfortunistica

Ai sensi della Legge 626/94 e successive modifiche ed integrazioni, il personale della Clinica è addestrato ad intervenire per controllare gli incendi e tutelare la sicurezza dei pazienti. All’interno della struttura sono presenti le norme antinfortunistiche ed antincendio da attuare in caso di necessità. E’ importante prenderne visione.

 

Mance e regali

Nessun operatore sanitario può accettare mance o regali. Eventuali comportamenti difformi, dovranno essere segnalati alla Direzione per i provvedimenti del caso.

 

Strutture accreditate con il Servizio Sanitario Regionale (SSN)

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